Amministrazione Trasparente

PROCEDURA TELEMATICA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE PALAZZETTO DELLO SPORT - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

Data di pubblicazione: 02/07/2018

Data di ultimo aggiornamento: 04/03/2024

Oggetto completo: 

Procedura telematica ristretta mediante piattaforma SINTEL per l'affidamento dei lavori di riparazione e adeguamento sismico del palazzetto dello sport "Palafarina" di Viadana conformi al D.M. 11.01.2017 - proc. n. 201709 - CIG 7181167679 - CUP h65i15000030006

ID Procedura SINTEL 88485054

Pubblicazione: Ven, 18/08/2017

Canone a base d'asta: € 2.104.000,00

Requisiti di ammissione: cfr. disciplinare di gara

Procedura d'aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Numero: 201709

Categoria bandi: 

  • Lavori Pubblici
  •  Lavori pubblici Centrale unica committenza

Categoria dell' atto: Bandi

Autorità che lo ha emanato: Comune di Viadana

Visite alla pagina: 106