AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI "ARCHEOLOGO"
Data di ultimo aggiornamento: 29/10/2024
Oggetto completo:
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI "ARCHEOLOGO" - TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE SABATO 9 AGOSTO 2014 ORE 12.00
Pubblicazione: Mar, 29/07/2014
Requisiti di ammissione: Per essere ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti devono possedere i seguenti requisiti:
- - essere cittadini italiani o cittadini di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea, con esclusione di particolari fattispecie disciplinate da apposite disposizioni e fatte salve le eccezioni di cui all’art. 38 del D. Lgs.vo n. 165/2001 ed al D.P.C.M. 7/2/1994 n. 174. Gli italiani non appartenenti alla Repubblica sono equiparati ai cittadini della stessa; i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza e dimostrare un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
- . avere il godimento dei diritti civili e politici;
- - essere in condizioni di contrattare con la Pubblica Amministrazione;
- - essere in possesso della patente di guida categoria B;
- - possedere uno dei seguenti titoli di studio o equipollenti: Diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL), Laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM), conseguite presso Università o altro Istituto Universitario statale o legalmente riconosciuto, nell’ambito delle discipline di scienze archeologiche o letterarie.
- - avere svolto almeno tre anni di servizio continuativo in qualità di Conservatore archeologo presso musei della Pubblica Amministrazione;
Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente bando sarà cura del candidato dimostrarne l’equipollenza mediante indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.
I diplomi conseguiti all’estero devono essere riconosciuti equipollenti al corrispondente titolo di studio italiano secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
Non è attivabile il rapporto di collaborazione con coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo o che siano condannati per reati che impedirebbero la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
Categoria bandi: Altri bandi e avvisi
Categoria dell' atto: Concorsi
Autorità che lo ha emanato: Comune di Viadana