Amministrazione Trasparente

Accesso a atti e documenti amministrativi

Data di pubblicazione: 10/07/2018

Data di ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Accesso a atti e documenti amministrativi di competenza di polizia locale.

Norme ed atti di riferimento: 

L.241/1990 - d.P.R. 184/2006 - Regolamento per l'accesso agli atti e documenti amministrativi

 

Unità operativa: Polizia Locale

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

Richiesta di Accesso ad Atti e Documenti amministrativi da presentarsi presso l 'ufficio di Polizia Locale ove è possibile richiedere informazioni.

 

Responsabile istruttoria e del procedimento: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Temine di conclusione: 30 gg - decorsi i quali l'istanza si intende respinta

 

Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: 

URP per eventuale ricezione richiesta e per pagamento costo di riproduzione fotostatica.

 

ORARI: 

09.00-12.30 (dal lunedi' al sabato),  16.00-17.00 (giovedì)

 

TELEFONO: 

 0375/830830

 0375/786266

 

INDIRIZZI EMAIL: 

polizia@comune.viadana.mn.it

do.rossi@comune.viadana.mn.it

 

Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale: Ricorso al TAR art 116 D.LGs. n, 104/10

 

Costi e Modalità per l’effettuazione dei pagamenti: Costo di riproduzione fotostatica con pagamento da effetuarsi presso URP.

Visite alla pagina: 33