Accesso a atti e documenti amministrativi
Data di ultimo aggiornamento: 28/12/2024
Accesso a atti e documenti amministrativi di competenza di polizia locale.
Norme ed atti di riferimento:
L.241/1990 - d.P.R. 184/2006 - Regolamento per l'accesso agli atti e documenti amministrativi
Unità operativa: Polizia Locale
Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso:
Richiesta di Accesso ad Atti e Documenti amministrativi da presentarsi presso l 'ufficio di Polizia Locale ove è possibile richiedere informazioni.
Responsabile istruttoria e del procedimento: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi
Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi
Temine di conclusione: 30 gg - decorsi i quali l'istanza si intende respinta
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte:
URP per eventuale ricezione richiesta e per pagamento costo di riproduzione fotostatica.
ORARI:
09.00-12.30 (dal lunedi' al sabato), 16.00-17.00 (giovedì)
TELEFONO:
0375/830830
0375/786266
INDIRIZZI EMAIL:
Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale: Ricorso al TAR art 116 D.LGs. n, 104/10
Costi e Modalità per l’effettuazione dei pagamenti: Costo di riproduzione fotostatica con pagamento da effetuarsi presso URP.