AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI
Data di ultimo aggiornamento: 28/12/2024
Autorizzazione ad esercitare incarico non compreso nei compiti e doveri d'ufficio su richiesta del dipendente, nelle forme di collaborazioni occasionali, docenze, membro commissione di concorso.
Norme ed atti di riferimento:
Art. 24 L. 412/1991
Art. 53 D.lgs 165/2001
Legge 190/2012 a modifica dell'art. 53 in materia di incompatibilità e di incarichi ai dipendenti pubblici.
Unità operativa: Personale
Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso:
Su richiesta scritta del dipendente interessato. Informazioni possono essere richieste all'Ufficio personale tramite telefono, mail o recandosi personalmente.
Responsabile istruttoria e del procedimento: Baseotto Manuela, Santini Samanta
Responsabile adozione provvedimento finale:
Dirigente Area Amministrativa - Avv. Zanoni Nadia - mail: n.zanoni@comune.viadana.mn.it
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia:
Dirigente Area Tecnica - Ing. Sanfelici Giuseppe (vedi note in calce)
Temine di conclusione:
Entro 30 giorni - Silenzio assenso nel caso in cui il richiedente sia una PA oppure Silenzio rifiuto in tutti gli altri casi.
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte:
Settore di appartenenza del dipendente ed Ente pubblico o privato dal quale proviene la richiesta di collaborazione
ORARI:
Orari di apertura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - CENTRO SERVIZI GALLERIA BEDOLI
TELEFONO:
0375 786206 UFFICIO PERSONALE
0375 786229 DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA
INDIRIZZI EMAIL:
personale@pec.comune.viadana.mn.it
Note:
Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale:
Ricorso davanti al Tribunale in funzione del Giudice del Lavoro - Facoltà di esperire il tentativo di conciliazione ai sensi degli articoli 409 e seguenti c.p.c.
Costi e Modalità per l’effettuazione dei pagamenti: Nessuno