SDEMANIALIZZAZIONE STRADE E CANALI
Data di ultimo aggiornamento: 28/12/2024
Procedimneto su istanza di privati per l'acquisto di aree demaniali comunali che non siano più di interesse pubblico a seguito di variazioni di tracciati e di destinazione urbanistica
Norme ed atti di riferimento:
Codice Civile-Piano annuale delle Alienazioni e valorizzazioni patrimonio
Unità operativa: LAVORI PUBBLICI
Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso:
richiesta di informazioni a mezzo mail g.sanfelici@comune.viadana.mn.it
Responsabile istruttoria e del procedimento: Dirigente Area Tecnica
Responsabile adozione provvedimento finale: Dirigente Area Tecnica
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Dirigente Area Amministrativa
Temine di conclusione: 1 anno
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: Giunta Comunale e Consiglio Comunale
ORARI:
Orari di apertura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - CENTRO SERVIZI GALLERIA BEDOLI Su appuntamento presso l'ufficio Dirigente Area Tecnica
TELEFONO: 0375786219
INDIRIZZI EMAIL: g.sanfelici@comune.viadana.mn.it
Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale:
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 30 giorni dalla formazione del silenzio, ai sensi dell'art. 116 del D.Lgs. 104/2010