Amministrazione Trasparente

SDEMANIALIZZAZIONE STRADE E CANALI

Data di pubblicazione: 10/07/2018

Data di ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Procedimneto su istanza di privati per l'acquisto di aree demaniali comunali che non siano più di interesse pubblico a seguito di variazioni di tracciati e di destinazione urbanistica

Norme ed atti di riferimento: 

Codice Civile-Piano annuale delle Alienazioni e valorizzazioni patrimonio

Unità operativa: LAVORI PUBBLICI

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

richiesta di informazioni a mezzo mail g.sanfelici@comune.viadana.mn.it

Responsabile istruttoria e del procedimento: Dirigente Area Tecnica

Responsabile adozione provvedimento finale: Dirigente Area Tecnica

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Dirigente Area Amministrativa

Temine di conclusione: 1 anno

Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: Giunta Comunale e Consiglio Comunale

 

ORARI: 

Orari di apertura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - CENTRO SERVIZI GALLERIA BEDOLI Su appuntamento presso l'ufficio Dirigente Area Tecnica

 

TELEFONO: 0375786219

INDIRIZZI EMAIL: g.sanfelici@comune.viadana.mn.it

 

Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale: 

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 30 giorni dalla formazione del silenzio, ai sensi dell'art. 116 del D.Lgs. 104/2010

Visite alla pagina: 35