Amministrazione Trasparente

AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO

Data di pubblicazione: 27/06/2018

Data di ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Autorizzazione al subappalto per importi pari o superiori al 2% o superiori a € 100.000

Norme ed atti di riferimento: 

d.lgs. 267/2000, d.lgs. 163/2006 – d.P.R. 207/2010, r.d. 2440/1923, codice civile

Unità operativa: SEGRETERIA - CONTRATTI

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

Ai sensi del comma 3, art. 170 d.P.R. n. 207/2010 l’appaltatore che intende avvalersi del subappalto deve presentare alla stazione appaltante apposita istanza , con allegata la documentazione prevista dall’art. 118 del d.lgs. 163/2006.
Nella sezione modulistica sono indicati, distinti per lavori pubblici, e forniture e servizi, le procedure da seguire e la documentazione necessaria per ottenere l’autorizzazione al subappalto.
 
Per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso, inviare un mail all'ufficio contratti: contratti@comune.viadana.mn.it.

Responsabile istruttoria e del procedimento: Dirigente O Titolare di P.O. del Settore interessato

Responsabile adozione provvedimento finale: Dirigente O Titolare di P.O. del Settore interessato

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Vedi note in calce

Temine di conclusione: 30 Giorni – SILENZIO ASSENSO

Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: Soggetti pubblici e/o privati certificatori

 

ORARI: 

09.00 – 12.30 (dal lunedì al sabato) 15.00 – 17.00 (martedì e giovedì)

 

TELEFONO: 

 0375 786209 - UFFICIO CONTRATTI

INDIRIZZI EMAIL: 

urp@pec.comune.viadana.mn.it

contratti@comune.viadana.mn.it

 

Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale: 

Ricorso ai sensi del d.lgs. 104/2010: TAR Brescia via Zima, 3 25121 Brescia tarbrescia@tarbrescia.it; tel./fax 030 2279404 www.tarbrescia.it.

Visite alla pagina: 17