Amministrazione Trasparente

RISPOSTE A SEGNALAZIONI ED ESPOSTI

Data di pubblicazione: 27/06/2018

Data di ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Risposte a richieste dei cittadini in merito a situazioni presenti sul territorio comunale.

Norme ed atti di riferimento: Art. 328 Codice Penale.

Unità operativa: Polizia Locale

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

In caso di presentazione di segnalazioni, richieste di spiegazioni da parte dei cittadini, verranno effetuati riscontri e si procederà a notiziare il cittadino in merito all'esito.  

 

Responsabile istruttoria e del procedimento: Comandante la P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante la P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Temine di conclusione: 30 giorni dalla richiesta.Non è previsto il silenzio assenso

Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: Uffici comunali.

 

ORARI: 

09.00-12.30 (dal lunedì al sabato), 16.00-17.00 (giovedì)


TELEFONO: 

 0375/830830

 0375/786266

INDIRIZZI EMAIL: 

polizia@comune.viadana.mn.it

do.rossi@comune.viadana.mn.it

Visite alla pagina: 29