AUTORIZZAZIONE SOSTA INVALIDI
Data di ultimo aggiornamento: 28/12/2024
Rilascio contrassegno invalidi e rinnovo per le persone con difficoltà di deambulazione, che consente la sosta dei veicoli da loro utilizzati negli appositi stalli di sosta.
Norme ed atti di riferimento:
Art.188 D.LGS. n. 285/92 e s.m.i. e Regolamento di esecuzione al C.d.S. DPR. 16.12.92, n. 495.
Circolare ASL n. 58200 del 07/07/2004.
Unità operativa: Polizia Locale
Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso:
Deve essere presentata domanda presso l'uffico di Polizia Locale corredata da idonea documentazione.
A seguito di verifica della documentazione prodotta verrà rilasciato idoneo contrassegno.
Informazioni presso il Comando di Polizia Locale.
Responsabile istruttoria e del procedimento: Comandante la P.L. Dr.ssa Doriana Rossi
Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante la P.L. Dr.ssa Doriana Rossi
Temine di conclusione: 30 giorni dal ricevimento decorsi i quali si procederà al rigetto della richiesta. Non è previsto il silenzio assenso.
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: ASL per rilascio e medico di base per il rinnovo .
ORARI:
09.00-12.30 (dal lunedì al sabato), 16.00-17.00 (giovedì)
TELEFONO:
0375/830830
0375/786266
INDIRIZZI EMAIL:
Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale:
Ricorso al TAR o al Presidente della Repubblica