RIMBORSO SOMME ERRONEAMENTE VERSATE
Data di ultimo aggiornamento: 28/12/2024
Rimborso delle somme versate erroneamente a seguito di pagamento di sanzioni amministrative.
Norme ed atti di riferimento: Art.2023 c.c
Unità operativa: Polizia Locale
Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso:
Deve essere presenta richiesta presso l' Ufficio di Polizia Locale, corredata dalla documentazione relativa al pagamento erroneamente effetuato.
Informazioni presso Ufficio di Polizia Locale.
Responsabile istruttoria e del procedimento: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi
Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi
Temine di conclusione: 30 giorni dalla richiesta decorsi i quali la domanda si intende rigettata.Non è previsto il silenzio assenso.
ORARI:
09.00-12.30 (dal lunedì al sabato), 16.00-17.00 (giovedì)
TELEFONO:
0375/830830
0375/786266
INDIRIZZI EMAIL: