Elenco Istanze Online

Ti diamo il benvenuto nella nuova sezione dedicata alle Istanze Online di Comune di Viadana, un nuovo ed innovativo strumento che ti consente di presentare digitalmente istanze e pratiche e richiedere certificati direttamente da smartphone, tablet o computer.
Le procedure sono suddivise per argomento o ufficio di competenza, ma puoi servirti anche della barra di ricerca per facilitare l’individuazione del servizio desiderato.
Una volta selezionata la procedura, sarai supportato in tutte le fasi della compilazione fino all’invio presso l’Ente.

Istanze Online

Modulistica per denuncia TARI di INIZIO OCCUPAZIONE - VARIAZIONE o CESSAZIONE PER LE UNITA' ABITATIVE ( in caso di cessazione è obbligatoria la restituzione del kit per la raccolta differenziata) )

Modulistica per denuncia TARI di INIZIO OCCUPAZIONE - VARIAZIONE o CESSAZIONE PER LE ATTIVITA' ( in caso di cessazione è obbligatoria la restituzione del kit per la raccolta differenziata)

ISTANZA DI RATEIZZAZIONE CARTELLA DEL CONTRIBUENTE / PROVVEDIMENTO DI RISCOSSIONE / INGIUNZIONE FISCALE O ALTRO PROVVEDIMENTO DI RISCOSSIONE COATTIVA IMU TARI

Richiesta di rimborso per somme erroneamente versare a titolo di IMU e TARI - TASSA RIFIUTI

Trasmissione ricevute di pagamento a seguito di notifica di provvedimento di riscossione IMU - TARI se vi si è provveduto prima della data di protocollo dell'atto.

Domanda per l'utilizzazione dello Spazio Arena ai sensi del Regolamento Comunale per l'utilizzo dell'Arena Spettacoli

Istanza generica in materia di tributi comunali

Occupazione massima di 24 ore per carico- scarico merci, traslochi, cantieri per lavori di manutenzione - riparazione, manutenzione del verde. LE RICHIESTE DEVONO ESSERE PRESENTATE ALMENO 3 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI OCCUPAZIONE.

Occupazione massima di 24 ore per carico- scarico merci, traslochi, cantieri per lavori di manutenzione - riparazione, manutenzione del verde , da presentare almeno 7 giorni prima dell’occupazione ai sensi dell'Art. 7 Regolamento Canone Unico Patrimoniale che comporti la necessità di un'ordinanza di modifica della viabilità. LA RICHIESTA DEVE ESSERE PRESENTATA ALMENO 7 GIORNI PRIMA DELL'OCCUPAZIONE.