VIADANA, ALL’ARENA SPETTACOLI ARRIVA BEPPE BRAIDA CON “PIANO B”
“Piano B” è il titolo della divertentissima serata che si svolgerà all’Arena Spettacoli di Via al Ponte, mercoledì 16 luglio alle 21:30 – ingresso gratuito.
Il protagonista è Beppe Braida, notissimo comico di Zelig, naufrago alla trasmissione televisiva “Isola dei Famosi” e conduttore del telegiornale satirico “Striscia la Notizia”. Inoltre la sua lunga esperienza lavorativa come comico lo porta al condurre “Colorado Caffè ” e “Buona Domenica” a Canale 5.
Una serata di sano divertimento nella ritrovata Arena Spettacoli di Via al Ponte . La serata organizzata dall’Amministrazione comunale con l’ausilio dall’Ufficio Eventi sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare in quanto sarà ad INGRESSO GRATUITO per offrire alla cittadinanza uno spettacolo teatrale sotto le stelle con il bravo cabarettista e ottimo conduttore televisivo, che ci regalerà una serata ricca di allegria.
Assessorato agli Eventi.
