Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici digitali

Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Descrizione

L'intervento ha l'obiettivo di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali.
L'Ente ha aderito ad entrambe le componenti del bando:

- il "Cittadino informato" in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito istituzionale del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali;

- il "Cittadino attivo" in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, attraverso l'aggiornamento dello Sportello Telematico Polifunzionale.

CUP: H61F22001610006

Importo finanziamento PNRR: € 155.234,00

Stato di avanzamento progetto: In verifica

 

Ufficio responsabile

Area Amministrativa

Piazza Giacomo Matteotti, 2, 46019 Viadana MN, Italia

Telefono: 03757861

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ulteriori informazioni

Per accedere alla sezione "Amministrazione trasparente" dedicata alla Misura 1.4.1 cliccare qui

Pagina aggiornata il 26/06/2025