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COOKIE POLICY
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate tramite compilazione digitale del "form online" accedendo cliccando sul tasto "Richiedi il servizio", in questa pagina denominata "Richiedere l'iscrizione per la dieta speciale sanitaria per il nido "Crescere".
Cosa serve
copia fronte retro del documento d’identità del genitore richiedente;
copia fronte retro della tessera sanitaria del bambino/a;
copia del certificato medico sanitario attestante l'intolleranza e/o allergia alimentare e/o selettività alimentare degli alimenti inclusi e/o esclusi dalla dieta del bambino /a;
Cosa si ottiene
Inoltrando l'istanza, si ottiene l'opzione del pasto del tipo dieta speciale sanitaria richiesta.
Tempi e scadenze
Le iscrizioni si chiudono in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni per l'ammissione alla frequenza del nido "Crescere".
Costi
I costi del pasto al nido, sono inclusi nella voce variabile "quota variabile" della retta del "nido".
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione per la dieta speciale sanitaria per il nido "Crescere".
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .
la presente istanza costituirà parte integrante della scheda di ammissione alla frequenza dell'asilo nido Crescere", in corso di pubblicazione;
è necessario visionare la voce "Cosa serve", in alto in questa stessa pagina, del sito Mycity "Richiedere l'iscrizione…" per poter approntare ed aver già pronti i documenti scannerizzati richiesti, prima di procedere all'iscrizione online;
è necessario assicurarsi di aver dato l’invio, a fine inserimento dati, cliccando sul tasto “INVIO” di fianco al tasto “scarica pdf”, che consente solo di visualizzare un'anteprima di invio;
dopo l'invio, compare sul monitor “iscrizione inviata con successo” e successivamente all’invio dovrà ricevere, contemporaneamente, una email al proprio indirizzo@ inserito, con allegata la ricevuta pdf che riporta, in alto a dx, l'indicazione della data, ora e numero progressivo di invio;
che la retta, ai fini della fatturazione, sarà intestata al genitore richiedente che sottoscrive ed inoltra l'istanza online;
di non procedere alla compilazione e/o inoltro di ulteriore domanda, in caso di errore nella compilazione dell'istanza, ma di richiedere supporto per eventuale rettifica e/o correzione, scrivendo a: scuola@comune.viadana.mn.it
Inoltre in caso di difficoltà potrà consultarci scrivendo a: scuola@comune.viadana.mn.it oppure a t.mazzocca@comune.viadana.mn.it oppure prendere appuntamento presso la ns. reception in Via Grossi, 2 tel.0375786253
orari sportello servizi scolastici Via Grossi, 2 - 46019 Viadana (MN), solo su appuntamento:
martedì e venerdì: dalle 9:00 alle 12:30 (ultimo appuntamento ore 12:00);
giovedì: dalle 15:00 alle 17:00 (ultimo appuntamento ore 16:45).
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.