Trasmissione ricevute pagamento TARI – IMU

Servizio attivo

Procedura per comunicare al Comune l'avvenuto pagamento di tributi locali.

A chi è rivolto

Ai contribuenti che devono trasmettere al Comune le ricevute di pagamento della TARI o dell'IMU.

 

Come fare

Inviare le ricevute al Comune tramite i canali indicati (email, PEC, sportello).

 

Cosa serve

  • Copia della ricevuta di pagamento.

  • Eventuale modulo di trasmissione compilato.

Cosa si ottiene

Registrazione del pagamento presso gli uffici comunali.

 

Tempi e scadenze

La trasmissione deve avvenire se vi si è provveduto prima della data di protocollo dell'atto.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Trasmissione ricevute pagamento TARI – IMU direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tributi

Piazza Giacomo Matteotti, 2, 46019 Viadana MN, Italia

PEC: tributi@pec.comune.viadana.mn.it
Whatsapp: 334 6645648
Telefono: 0375 7862251
Argomenti:

Pagina aggiornata il 20/05/2025