MISURE DI SEMPLIFICAZIONE E INCENTIVAZIONE PER LA RIGENERAZIONE URBANA/TERRITORIALE E PER IL RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE – RIDUZIONE ONERI

02 Marzo 2021

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 10/2021 sono state attuate le previsioni indicate da Regione Lombardia circa la possibilità, da parte dei Comuni, di attribuire percentuali di riduzione oneri specifiche per gli interventi riportati nell’All. A alla DGR 5 agosto 2020 - n. XI/3509, assegnando agli stessi la facoltà di modulare la riduzione sul contributo di costruzione per gli interventi sul patrimonio edilizio esistente ivi indicati.