INAUGURAZIONE TEATRO VITTORIA

SPETTACOLO COMICO CON GIANLUCA IMPASTATO E PAOLO MIGONE MERCOLEDI' 14 MAGGIO 2025 ORE 20.30 TAGLIO DEL NASTRO - ORE 21.00 INIZIO SPETTACOLO

Data di pubblicazione:
02 Maggio 2025
INAUGURAZIONE TEATRO VITTORIA

IL COMUNE DI VIADANA E’ LIETO DI INVITARE LA CITTADINANZA ALL’INAUGURAZIONE DEL RINNOVATO CINEMA TEATRO VITTORIA

MERCOLEDI’ 14 MAGGIO 2025 ALLE ORE 20.30 TAGLIO DEL NASTRO

E DALLE ORE 21.00  GRANDE SPETTACOLO COMICO CON

GIANLUCA IMPASTATO E PAOLO MIGONE

 

EVENTO AD INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DAL 5 AL 13 MAGGIO 2025:

- ON LINE al link http://comune.viadana.mn.it/istanze-online/istanza-dettaglio/3397312 (link visibile a partire dal 5 maggio 2025)

- IN PRESENZA presso la reception del Mu.Vi. dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 16 alle 19

 

GIANLUCA IMPASTATO – SOGNO O SON SINGLE?

Il comico milanese arriva al Vittoria con un nuovo spettacolo dal titolo inequivocabile.

“Sogno o son single” è l’ultima fatica di Gianluca Impastato che porta sul palco un pezzo complicato della sua vita di uomo: una questione che lo attanaglia da tutta la sua esistenza e che non riesce ancora a risolvere: meglio soli o mal accompagnati?

Sin da giovane Impastato si avvicina al mondo della comicità e nel 1998 fonda insieme a Gianluca Fubelli, Stefano Vogogna e Enzo Polidoro, il gruppo comico de I Turbolenti. Vincono il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipano dal 2003 per oltre 15 anni alla trasmissione Colorado su Italia 1.

Sempre a Colorado si esibisce, senza i Turbolenti, interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Gianluca ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche come “I mostri oggi” nel 2009, “Bar Sport” nel 2011 ed “Eccezziunale veramente capitolo secondo”.

 

PAOLO MIGONE – COMPLETAMENTE SPETTINATO

Paolo Migone mette in scena uno spettacolo che racconta l'innamoramento e l'amore, riportandoli sul piano della quotidianità fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e, talvolta, cattiverie.

In "Completamente spettinato", Migone esplora l'eterno gioco tra uomini e donne, offrendo una visione autobiografica attraverso il suo inconfondibile umorismo corrosivo.

Con un'esperienza teatrale di lunga data, Migone si distingue per uno stile visionario e una gestualità essenziale, capaci di evocare situazioni e immagini di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, utilizza la sua mordace comicità toscana per offrire uno sguardo ironico e acuto sui costumi contemporanei e sulla realtà del suo tempo. Ogni sua esibizione si trasforma in un viaggio surreale, dove le sue verità prendono vita attraverso uno stile unico e inconfondibile.

Ultimo aggiornamento

Sabato 03 Maggio 2025