GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE PRESENTATE A SEGUITO DI AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI DEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’, RISERVATO AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TITOLARI DI POSTEGGIO NON ALIMENTARE

Si rende di rende noto che, contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione, da presentare al Comune entro 15 giorni dalla sua pubblicazione e che, sull’istanza, il Comune si deve pronunciare entro i successivi 15 giorni, con pubblicazione dell’esito all’Albo Pretorio il giorno stesso.

Data di pubblicazione:
30 Agosto 2024
GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE PRESENTATE A SEGUITO DI AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI DEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’, RISERVATO AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TITOLARI DI POSTEGGIO NON ALIMENTARE

GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE PRESENTATE A SEGUITO DI AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI DEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’, RISERVATO AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TITOLARI DI POSTEGGIO NON ALIMENTARE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI G.C. N. 63 DEL 20/04/2024 PUBBLICATO A SEGUITO DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TRIBUTI, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO – SUAP N. 290 DEL 10/05/2024

Con Determinazione Resp. Tributi, Attività Produttive e Commercio – SUAP n. 555 del 30.08.2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all’AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI DEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’ CON RELATIVI ALLEGATI RISERVATO AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TITOLARI DI POSTEGGIO approvato con Del. di G.C. n. 63 del 20.04.2024 e pubblicata a seguito di Determinazione Settore Tributi, Attività Produttive e Commercio - SUAP n. 290 del 10.05.2024.

La graduatoria sarà pubblicata sull’Albo Pretorio, sul sito e sull’App Comunali per 15 giorni, con decorrenza 30/08/2024.

Si rende di rende noto che, contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione, da presentare al Comune entro 15 giorni dalla sua pubblicazione e che, sull’istanza, il Comune si deve pronunciare entro i successivi 15 giorni, con pubblicazione dell’esito all’Albo Pretorio il giorno stesso.

La domanda di revisione dovrà essere inoltrata all’indirizzo PEC suap_sue@pec.comune.viadana.mn.it

Per info e chiarimenti

Ufficio Attività Produttive e Commercio

Rag. Stefano Gozzi

Tel. 0375 786218

E mail st.gozzi@comune.viadana.mn.it