ESPERIENZA DI LEVA CIVICA PRESSO L'INFORMAGIOVANI DI VIADANA - SCADENZA AVVISO DI ADESIONE 5 SETTEMBRE 2024

IL COMUNE DI VIADANA CERCA 1 VOLONTARIO DI LEVA CIVICA DA INSERIRE PRESSO L'INFORMAGIOVANI DI VIADANA DAL 15 OTTOBRE 2024 AL 14 GIUGNO 2025

08 Luglio 2024

La Leva civica lombarda volontaria favorisce la partecipazione attiva dei giovani all’interno degli Enti del proprio territorio. Si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti residenti in Lombardia e rappresenta l’opportunità di svolgere un importante percorso di crescita umana e professionale.

Ai giovani è riconosciuto un contributo economico mensile di euro 582,50 con un impegno di 25 ore settimanali, un percorso di formazione, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Il Comune di VIADANA mette a disposizione 1 posizione di Leva civica volontaria da svolgersi dal 15/10/2024 al 14/06/2025 a supporto delle attività dello Sportello Informagiovani.

Titolo progetto: Servizi educativi e di informazione nelle provincie di Cremona e Mantova

SCADENZA AVVISO DI CANDIDATURA 5 SETTEMBRE 2024

COME CANDIDARSI

È necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno 05/09/2024 h.12.00 presso l’Ente Ospitante (Comune/Ente) prescelto con una delle seguenti modalità:

• a mezzo del servizio postale (farà fede il timbro di protocollo dell’Ente Ospitante prescelto, quindi la data di arrivo e non di spedizione);
  • consegna a mano all’Ente Ospitante prescelto (negli orari di apertura dell’ufficio protocollo dell’ente).
  • via Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo PEC dell’Ente Ospitante indicato nella tabella A dell'avviso allegato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e indicando nell'oggetto CANDIDATURA LEVA CIVICA LOMBARDA 2024

Il mancato rispetto del termine per la presentazione delle domande comporta l’esclusione dall’avviso.

Per info su come candidarti consulta il sito www.levacivicaregionale.blogspot.com oppure contatta il Comune.

COMUNE DI VIADANA - Informagiovani e Biblioteca Comunale

Mu.Vi. Via Manzoni 4 – Viadana (MN)   -   Tel. 0375 820900