SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

07 Marzo 2024
SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

Calendario di convocazione ai colloqui di Servizio Civile 2024

SONO PUBBLICATI, IN ALLEGATO, LE DATE, GLI ORARI E LA SEDE DEI COLLOQUI DI SELEZIONE PER L'AMMISSIONE AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DEL COMUNE DI VIADANA

Raccomandiamo ai candidati di controllare questa pagina per gli eventuali aggiornamenti su giorni e orari delle selezioni.

IMPORTANTE: ADEMPIMENTI A CARICO DEL CANDIDATO

1. Prendere visione del calendario ricordando quanto segue: la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nel giorno stabilito, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

1. Presentarsi al colloquio presso la sede di colloquio nel giorno e nell'ora prevista dal calendario di convocazione muniti di documento di identità.

I candidati riceveranno una comunicazione email a promemoria di quanto riportato nel calendario di convocazione.

I colloqui affronteranno principalmente la conoscenza delle finalità del servizio civile e del progetto e la motivazione ed attitudine del candidato al percorso proposto.

Per dubbi e/o informazioni, contattare la Biblioteca Comunale ai seguenti recapiti:

0375 820900 – biblioteca@comune.viadana.mn.it

SEDE DI COLLOQUIO

I colloqui si terranno presso il Mu.Vi – Via Manzoni 4 – 46019 Viadana (MN).

NOTA:

Per motivi di privacy negli elenchi non vengono i nominativi dei candidati ma il codice domanda (reperibile sulla domanda presentata) e la data di nascita

Giovedi 07 Marzo 2024