AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PROMOSSE PER L'ANNO 2024 DALL’ASSESSORATO AGLI EVENTI DEL COMUNE DI VIADANA.

L’intenzione dell’Amministrazione Comunale è quella di dar vita ad una collaborazione con i privati, invitando tutti coloro che intendono dare maggiore visibilità alla propria attività o anche singoli soggetti o associazioni, a collaborare con il Comune divenendo sponsor di tali eventi, supportando l'Ente a sostenere le spese necessarie per l’organizzazione degli stessi.

Data di pubblicazione:
05 Febbraio 2024
AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PROMOSSE PER L'ANNO 2024 DALL’ASSESSORATO AGLI EVENTI DEL COMUNE DI VIADANA.

AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PROMOSSE PER L'ANNO 2023 DALL’ASSESSORATO AGLI EVENTI DEL COMUNE DI VIADANA.

Si rende noto che al fine di favorire una migliore qualità dell'offerta di servizi comunali e nel contempo realizzare un contenimento della spesa pubblica, l'Amministrazione Comunale intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per il finanziamento di iniziative e manifestazioni promosse per l’anno 2024 dall’Assessorato agli Eventi.

A tal fine, in attuazione della Deliberazione di G.C. n. 10 del 25/01/2024 e della Determinazione n. 64 del 05/02/2024, si procede alla pubblicazione del presente avviso finalizzato a promuovere il territorio e le sue peculiarità nonché creare occasioni di socializzazione.

I soggetti ai quali è rivolto il bando, sono associazioni, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso il partenariato con l’Amministrazione, concorrendo nella realizzazione degli eventi.

Con la presente manifestazione di interesse non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’individuazione dello Sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

I rapporti tra il Comune di Viadana e gli sponsor saranno disciplinati da apposito contratto.

Agli sponsor verrà garantita ogni forma di pubblicità sul materiale di promozione dell’evento, si potranno esporre striscioni nei luoghi dell’evento, partecipare ad eventuali conferenze stampa di presentazione dell’iniziativa o proporre altre forme di veicolazione del proprio logo.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 20 febbraio 2024

compilando l’apposito modello da inviare alla PEC  suap_sue@pec.comune.viadana.mn.it

Qualora non vi fossero richieste sufficienti a coprire tutti i costi necessari per l’organizzazione degli eventi sopra elencati sarà facoltà dell’amministrazione valutare anche le domande pervenute fuori termine.

Per Info:

Tel 0375.786211 - Cell. 342 1487845  - whatsappweb 334 6645648

E mail  eventi@comune.viadana.mn.it

 

ASSESSORATO AGLI EVENTI

Vicesindaco Alessandro Cavallari