Per i lavori di ricostruzione di un edificio privato da parte della ditta Impresa Progetto Srls viene ordinata l’istituzione di un senso unico alternato lungo via Puttina in corrispondenza del numero civico 16 da venerdì 24 novembre a mercoledì 13 dicembre (o comunque sino alla fine dei lavori) al fine di garantire le condizioni di pubblica sicurezza.
Inoltre, viene istituito il senso unico alternato regolamentato da movieri e da impianto semaforico temporaneo in via Carducci, in corrispondenza del civico 21, dalle ore 8 alle ore 18 nel periodo compreso da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre (o comunque sino alla fine dei lavori) per permettere lo svolgersi di lavori di demolizione di un fabbricato.
Per permettere la posa in sicurezza di una nuova infrastruttura di fibra ottica, infine, nelle giornate di giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre negli orari dalle 7.30 alle 17.30 (o comunque fino al termine dei lavori) viene istituito il divieto di sosta con possibilità di rimozione coatta e il senso unico alternato in vicolo S. Filippo, via Manzoni, via Guerra e via Vanoni nel centro di Viadana.