VENERDI’ 7 LUGLIO - RACCOLTA STRAORDINARIA DEL VERDE NELLE FRAZIONI DI CAVALLARA – CIZZOLO – SABBIONI e SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE.

Al fine di favorire le operazioni di ripristino dello stato dei luoghi nelle frazioni colpite dalla grandinata di lunedì 3 luglio, l'amministrazione comunale organizza una raccolta supplementare del rifiuto vegetale venerdì 7 luglio. Si invitano i cittadini interessati ad esporre i bidoni neri, come di consueto, la sera precedente..

05 Luglio 2023
VENERDI’ 7 LUGLIO  - RACCOLTA STRAORDINARIA DEL VERDE NELLE FRAZIONI DI CAVALLARA – CIZZOLO – SABBIONI e SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE.

VENERDI’ 7 LUGLIO RACCOLTA STRAORDINARIA DEL VERDE NELLE FRAZIONI DI CAVALLARA – CIZZOLO – SABBIONI e SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE.

A seguito dell’evento calamitoso di lunedì 3 luglio l’amministrazione comunale in collaborazione con Sesa Spa ha programmato una raccolta  straordinaria del verde porta a porta per venerdì  7 luglio al fine di favorire le operazioni di ripristino dei luoghi.

Si invitano i cittadini ad esporre i bidoni neri per la raccolta e accatastare eventuali eccedenze al fianco dei contenitori che in via eccezionale verranno raccolte anche fuori bidone se conferite in modo ordinato.

Mercoledi 23 Agosto 2023