AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI DI PROPRIETA’ COMUNALE.

I soggetti ai quali è rivolto il bando, sono soggetti/imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, e istituzioni in genere ecc. che intendono promuovere la propria immagine gestendo in concessione uno dei mezzi pubblicitari di proprietà comunale.

14 Giugno 2023

A tal fine, in attuazione della Deliberazione di G.C. n. 99 del 09/06/2023 e della Determinazione n. 380 del 14/06/2023, si procede alla pubblicazione di avviso finalizzato a garantire il decoro urbano del territorio.

La Concessione ha durata di anni 3 al costo di € 700,00 + IVA ed in cambio del diritti di utilizzo del mezzo pubblicitario, il concessionario provvede alla gestione e manutenzione dello stesso ed all'intestazione dell'illuminazione dell'impianto.

Con la presente manifestazione di interesse non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le richieste pervenute saranno oggetto di apposita e dedicata Delibera di Giunta avente ad oggetto la valutazione ed approvazione delle stesse.

L’individuazione del concessionario è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

I rapporti tra il Comune di Viadana e i concessionari saranno disciplinati da apposito contratto.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2023

compilando l’apposito modello da inviare alla PEC  suap_sue@pec.comune.viadana.mn.it

Qualora non vi fossero richieste sufficienti a coprire tutti i costi necessari per l’organizzazione degli eventi sopra elencati sarà facoltà dell’amministrazione valutare anche le domande pervenute fuori termine.

Per Info:

Tel 0375.786211 - Cell. 342 1487845  - whatsappweb 334 6645648