AVVISO DI OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DI VIADANA

16 Maggio 2023
AVVISO DI OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DI VIADANA

CIMITERO DI VIADANA

Tombe a terra, I° riquadro lato est

A V V I S O DI OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA ai sensi del D.P.R. n. 285/90

AI FAMIGLIARI DI:

DEFUNTO

DATA DI DECESSO

Belletti Pierino

06/08/1990

Zagni Virtus

Del Bon Ugo

Degli Ilari Piero

Sanfelici Marena

31/12/1989

Si rende noto che, essendo trascorsi i tempi previsti dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e dal Regolamento Regionale del 14/06/2022 N. 4 in attuazione della Legge Regionale 30/12/2009 N. 33 e D.P.R. 285/1990, saranno eseguite le operazioni di esumazione delle salme sopra elencate, inumate nel campo comune, I° riquadro lato Est presso il Cimitero di Viadana.

Gli esiti della esumazione (resti mortali) potranno essere:

• o tumulati in loculo ossario comunale
  • o tumulati in sepoltura privata
  • o cremati su espressa acquisizione di consenso del parente o dei parenti più prossimi.

In caso di non avvenuta decomposizione, la salma potrà essere:

• o inumata in apposito spazio ricavato nel Cimitero
  • o cremata su espressa acquisizione di consenso del parente o dei parenti più prossimi.

Si informa che dette operazioni di esumazione verranno programmate ed effettuate a partire dal

01.09.2023

Si informa, infine, che, nel caso in cui nessun familiare si presenti per l’espletamento delle pratiche, gli esiti della esumazione (resti mortali) opportunamente identificati con targhetta nominativa, saranno deposti nell’Ossario Comune, o, se indecomposti, avviati alla inumazione in campo comune.

Per accordi sulla programmazione dell’operazione e destinazione dei resti rivolgersi all’Ufficio “Servizi Cimiteriali” nei giorni di Martedì e Giovedì - Tel. 0375/786215- email cimiteriali@comune.viadana.mn.it - dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

IL TITOLARE P.O.

Settore Tecnico — Manutentivo