RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA - DAL 16 GENNAIO DISTRIBUZIONE SACCHETTI ANNO 2023

Il 16 gennaio parte la distribuzione domiciliare dei sacchetti presso le singole utenze. Una volta terminati i giri di distribuzione porta a porta l'utente che non verrà trovato presso il proprio domicilio potrà rivolgersi ai punti fissi di distribuzione individuati a seconda delle zone di residenza.

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2023
RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA - DAL 16 GENNAIO DISTRIBUZIONE SACCHETTI ANNO 2023

IL 16 GENNAIO PARTE LA DISTRIBUZIONE SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

La distribuzione dei sacchetti avverrà porta a porta presso il domicilio delle singole utenze.  Si partirà dalle frazioni di Squarzanella, Bellaguarda, Casaletto, Sabbioni, San Matteo, Bocca Bassa, Cavallara, Cizzolo, Banzuolo e Buzzoletto (dal 16 al 27 gennaio), per poi proseguire nelle frazioni di Cicognara e Cogozzo (dal 30 gennaio al 10 febbraio) ed infine arrivare a Viadana Capoluogo a metà febbraio (dal 13 febbraio al 3 marzo).

Il 16 gennaio 2023 inizierà la distribuzione casa per casa dei sacchetti per la raccolta differenziata da parte di SESA SPA avvalendosi della collaborazione degli operatori della Cooperativa l’Incontro, muniti di apposito tesserino di riconoscimento ed elenco utenze. 

Si partirà dalle frazioni di Squarzanella, Bellaguarda, Casaletto, Sabbioni, San Matteo, Bocca Bassa, Cavallara, Cizzolo, Banzuolo e Buzzoletto (dal 16 al 27 gennaio), per poi proseguire nelle frazioni di Cicognara e Cogozzo (dal 30 gennaio al 10 febbraio) ed infine arrivare a Viadana Capoluogo a metà febbraio (dal 13 febbraio al 3 marzo).

Una volta concluse le operazioni di distribuzione nelle singole zone – come negli anni precedenti – verranno attivate delle postazioni fisse per servire chi non è stato trovato al domicilio. Il calendario con l’indicazione dei punti fissi di distribuzione verrà immesso nella cassetta della posta di ogni singolo utente per il quale non si sia resa possibile la consegna porta a porta. 

A partire DA GIOVEDI’ 9 MARZO  il ritiro dei sacchetti da parte di tutte le utenze di Viadana e Frazioni che non hanno ricevuto la consegna a domicilio, potrà essere effettuata presso l’ufficio INFO POINT SESA , sito in Viadana in Via Roma n. 7 aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00.

CALENDARIO DELLA DISTRIBUZIONE PORTA PORTA DEI SACCHETTI ANNO 2022

DAL 16 GENNAIO AL 27 GENNAIO

FRAZIONI DI SQUARZANELLA, BELLAGUARDA, CASALETTO, S. MATTEO, BOCCA BASSA, SABBIONI, CAVALLARA, CIZZOLO, SALINA, BANZUOLO, BUZZOLETTO.

DAL 30 GENNAIO AL 10 FEBBRAIO

FRAZIONI DI COGOZZO E CICOGNARA

DAL 13 FEBBRAIO AL 3 MARZO

VIADANA CENTRO  

 

CALENDARIO DEI PUNTI DI DISTRIBUZIONE PER CHI NON VIENE TROVATO AL DOMICILIO

SABATO 28 GENNAIO E SABATO 4 FEBBRAIO dalle 8.30 alle 12.30:

Bellaguarda  - centro servizi comunale Via Silvio Pellico

San Matteo - Delegazione comunale - Via Ghetto

Cizzolo - Ambulatori Medici - Via Mentana

Buzzoletto - club Buzzoletto - Via Codisotto

 

SABATO 11 E SABATO 18 FEBBRAIO dalle 8.30 alle 12.30:

Cicognara - sala civica comunale - Via Rimembranze

 

A partire DA GIOVEDI’ 9 MARZO

presso l’ufficio info-point SESA - Via Roma n. 7 Viadana  

(ufficio aperto dal lunedì al sabato 9-12; distribuzione sacchetti anche per le utenze delle frazioni)