Consegnato il pullmino che Produce Shop ha donato alla Croce Verde di Viadana

Data di pubblicazione:
22 Dicembre 2021
Consegnato il pullmino che Produce Shop ha donato alla Croce Verde di Viadana

Nel pomeriggio di sabato 18 dicembre si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo automezzo che la ditta Produce Shop ha donato alla Croce Verde di Viadana.

Erano presenti il sindaco Nicola Cavatorta con gli assessori Ivan Gualerzi e Mariagrazia Tripodo, il neo presidente della Croce Verde di Viadana Ienner Ardenghi con il predecessore (e attuale vice) Alberto Martelli, il dott. Lauro Davoli, i volontari dell’associazione di soccorso unitamente a folte rappresentanze del Corpo dei Vigili del Fuoco e di volontari della Protezione Civile Oglio Po.

Il pullmino è stato debitamente attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili e risulterà pertanto prezioso per la Croce Verde di Viadana, che fa spesso il tragitto da e verso gli ospedali del territorio.

“Questa donazione – ha affermato il presidente Ardenghi – esprime la fiducia e il riconoscimento a un impegno dei nostri volontari, dipendenti, ragazzi e ragazze del servizio civile universale, costante sul territorio, in aiuto e in favore dei disagiati, dei malati e di chi necessita di prestazioni che vanno dal servizio di emergenza/urgenza passando per le dialisi, attraversando il servizio dei trasporti sanitari protetti e i ragazzi diversamente abili, arrivando sempre con un sorriso e una parola di conforto, con tutta la professionalità di cui disponiamo”. “Come neo presidente – ha proseguito Ardenghi – mi sento di ringraziare anche l’attuale vice presidente Martelli, che nella passata gestione si è molto prodigato perché questa donazione andasse a buon fine e venisse portata a termine sempre con la sua partecipazione nel nuovo consiglio direttivo e l’aiuto di tutti gli attuali consiglieri”.

“Ogni aiuto che ci verrà dato – ha concluso Ardenghi – sarà un aiuto in più che daremo alla nostra comunità. Ogni donazione che verrà effettuata, sarà una donazione in più che verrà messa al servizio di tutti”.

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023