GRADUATORIA ASILO NIDO CRESCERE – ANNO EDUCATIVO 2024/2025

04 Giugno 2024
GRADUATORIA ASILO NIDO CRESCERE – ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Da oggi è possibile visualizzare la graduatoria di ammissione all’Asilo Nido Comunale Crescere per l’anno educativo 2024/2025, predisposta secondo i criteri e i punteggi individuati agli artt. 7 e 8 del Regolamento Comunale Asilo nido approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 18/03/2022.

A tutela dei dati dei bambini, la graduatoria è pubblicata sotto forma di estratto, priva dei dati identificativi, pertanto ogni bambino, di conseguenza, è identificato in graduatoria dal numero progressivo attribuito all’istanza di iscrizione, reperibile sulla ricevuta pdf rilasciata dal sistema in fase di iscrizione.

clicca qui  per accedere alla graduatoria;

clicca qui  per ulteriori info.

Per richiedere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Viadana, scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica scuola@comune.viadana.mn.it oppure telefonando al numero 0375/786210.

Martedi 04 Giugno 2024