COVID19 - DAL 1° LUGLIO DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE AI CITTADINI VIADANESI OVER 65

LA DISTRIBUZIONE VERRA’ EFFETTUATA PORTA A PORTA DAI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE OGLIO PO VIADANA

Data:
29 Giugno 2020
Immagine non trovata

DAL 1° LUGLIO DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA DELLE MASCHERINE DONATE DAL COMUNE DI VIADANA AI CITTADINI OVER 65

A partire dal 1° luglio, i volontari della Protezione Civile Oglio Po di Viadana inizieranno le operazioni di distribuzione porta a porta ai cittadini over 65 delle mascherine donate dal Comune di Viadana.

I nostri Volontari sono organizzatissimi e molto efficienti,  tuttavia dovranno effettuare le consegne ad un numero rilevante di famiglie distribuite su un territorio vastissimo e questo richiede un impegno importante e tempi adeguati. Pertanto, si invita ad essere pazienti, con la rassicurazione che le mascherine verranno consegnate a tutta la cittadinanza.

Si ricorda che per attuare la migliore protezione possibile è necessario osservare scrupolosamente le disposizioni di legge sul mantenimento delle distanze e l’utilizzo dei dispositivi di protezione, al fine di non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi da tutti noi per sconfiggere il Coronavirus.

L’amministrazione comunale.

Venerdi 10 Luglio 2020