Immagine non trovata

#ProntiPartenzaViadana #RicominciamoSicuri
#CittàDiViadana

Questo che è appena iniziato sarà il primo fine settimana dopo il cosidetto lockdown, vedrà la riapertura di bar e locali serali e ci accompagnerà nella ricerca di un ritorno graduale e ponderato alla normalità, uscire e socializzare è un diritto che non si può negare.

Sarebbe però un enorme danno, deleterio direi, vanificare gli sforzi ed i sacrifici fatti fin ora comportandosi con poca attenzione.

Sarebbe veramente un grosso danno per la salute di tutti in primis e poi sicuramente per l'economia della nostra Città e per i gestori di tali attività che in questo periodo hanno già pagato un conto salatissimo, non possiamo nè dobbiamo permettere che ci sia una involuzione.

Le regole devono essere rispettate da tutti in ogni dove ed in ogni quando, dalla attività fisica passando dal luogo di lavoro e dalla quotidianità fino ad arrivare al divertimento.

Sicuramente dai comportamenti di questo fine settimana da parte di tutti noi e dei gestori dei locali si trarranno le decisioni di come poter proseguire nelle prossime settimane.

Questo dipende solo ed esclusivamente da noi, da ognuno di noi.

In queste sere le Forze dell'Ordine controlleranno ogni potenziale situazione che non rispetti le disposizioni di assembramento, di obbligo della mascherina e distanziamento. 

Con fiducia ci sentiamo di chiedere ai ragazzi che usciranno ed ai gestori dei locali la massima attenzione e responsabilità sapendo di confrontarci con cittadini intelligenti, coscenziosi e partecipi.

Insieme si può.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 03 Giugno 2020