GRADUATORIA ASILO NIDO CRESCERE – ANNO EDUCATIVO 2023/2024

07 Giugno 2023
GRADUATORIA ASILO NIDO CRESCERE – ANNO EDUCATIVO 2023/2024

E' stata pubblicata la graduatoria di ammissione all’Asilo Nido Comunale Crescere per l’anno educativo 2023/2024, predisposta secondo i criteri e i punteggi individuati agli artt. 7 e 8 del Regolamento Comunale Asilo nido approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 18/03/2022.

A tutela dei dati dei bambini, la graduatoria è pubblicata sotto forma di estratto, priva dei dati identificativi; questo in applicazione del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, e in coerenza con le “Linee Guida del Garante” del 15 maggio 2014 relativi alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali.

Ogni bambino, di conseguenza, è identificato in graduatoria dal numero progressivo attribuito all’istanza di iscrizione, reperibile sulla ricevuta pdf rilasciata dal sistema in fase di iscrizione.

A partire dalla pubblicazione della graduatoria, le famiglie riceveranno tutte le indicazioni utili per perfezionare l’accettazione o la rinuncia del posto assegnato e, in caso di accettazione per procedere al pagamento della cauzione, pari a n. 2 mensilità della quota fissa applicata alla corrispondente fascia ISEE. L’inserimento del minore potrà avvenire solo ed esclusivamente ad avvenuto versamento della predetta cauzione.

Per richiedere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Viadana, scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica scuola@comune.viadana.mn.it oppure telefonando al numero 0375 786210.

Si rammenta che per frequentare i Servizi all’Infanzia, le bambine e i bambini devono essere in regola con le vaccinazioni (Legge del 31 luglio 2017 n. 119 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”).

Venerdi 09 Giugno 2023