ALERT SYSTEM

17 Aprile 2020
ALERT SYSTEM

Il servizio, denominato “Alert System”, è un importante servizio di informazione telefonica con cui potranno essere comunicate notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico, può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”: Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.