Festa della Donna: Comune di Viadana e Rete Rosa presentano il calendario degli appuntamenti in programma dal 7 al 14 marzo

01 Marzo 2023

In vista della Festa della Donna (8 marzo 2023), il Comune di Viadana – Assessorati alle Politiche Sociali e alla Cultura e Rete Rosa organizzano un cartellone di appuntamenti in programma dal 7 al 14 marzo.

Si comincia martedì 7 marzo alle ore 20.45 alla Meridiana di Viadana con la proiezione del film “Sole cuore amore” (2016) per la regia di Daniele Vicari.

Il secondo appuntamento in programma è fissato per mercoledì 8 marzo alle ore 9 in piazza Manzoni, nel centro di Viadana, con i banchetti di primavera di “Ri-fioriamo”.

Il fine settimana di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo presso il cinema teatro Gulliver di Dosolo, alle ore 21.15, ci sarà la possibilità di assistere alla proiezione della pellicola “Tar” (2022) per la regia di Todd Field.

Sabato 11 marzo alle ore 18 presso il MuVi di Viadana sarà poi la volta di “Libere donne – storie di donne che hanno tracciato la via per la libertà”, spettacolo di racconti e canzoni con Daniele Goldoni.

L’ultimo appuntamento inserito nel cartellone della Festa della Donna a Viadana è fissato per martedì 14 marzo alle ore 20.45 presso la Meridiana in occasione della proiezione del film “Ciliegine” (2012), regia di Laura Morante.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.