Ora del racconto: quattro appuntamenti alla biblioteca "Parazzi"

03 Ottobre 2022
Ora del racconto: quattro appuntamenti alla biblioteca "Parazzi"

Torna alla biblioteca comunale "Luigi Parazzi" l'atteso appuntamento con "L'ora del racconto" .

Il tema del mese sarà "Minestrone di storie": racconti per tutti i gusti, dedicati di volta in volta a un ortaggio e zuppe più o meno commestibili!

Gli special di questo mese saranno l'appuntamento di lunedì 10 ottobre in cui avremo ospite l'Azzurrone, il furgone dei libri e storie itineranti che farà tappa davanti alla nostra biblioteca! Questo appuntamento è reso possibile grazie alla Rete Bibliotecaria Mantovana, in collaborazione con la Cooperativa Charta.

Altra data speciale, l'appuntamento di lunedì 31 ottobre, per le letture e laboratorio a tema Halloween in collaborazione con il Museo Civico "Antonio Parazzi"

Tutti gli appuntamenti sono su prenotazione allo 0375-820904

Di volta in volta sulla pagina fb della Biblioteca verranno caricate le locandine del singolo evento, con tutte le specifiche del caso