CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è convocato per Martedì 27/9/2022 ore 19.00 ADUNANZA QUESITI e ore 20.00 TRATTAZIONE ODG

21 Settembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

A V V I S O

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

PORTA A CONOSCENZA DEI CITTADINI VIADANESI CHE PER IL GIORNO DI

MARTEDI’  27 SETTEMBRE 2022

è convocato il Consiglio Comunale

presso il palazzo comunale di viadana

CON IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

ADUNANZA QUESITI – ESAME INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE.

1.

DIMISSIONI DALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DELLA SIG.RA ROBERTA ALBERINI. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVI ALLA SUA SURROGA.

1.

ELEZIONE VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

1.

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 22 LUGLIO 2022.

1.

COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

1.

RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.128 DEL 4 AGOSTO 2022:  VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 EX ART.175 D.LGS.267/2000.

1.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL G.A.P. COMUNE DI VIADANA PER L'ESERCIZIO 2021

VARIAZIONE DI BILANCIO 2022-2024

1.

APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI CASALMAGGIORE PER IL TRASPORTO PROTETTO VERSO LA CASA DEL SOLE A.S. 2022/2023

1.

MOZIONE PER L'ADESIONE DEL COMUNE DI VIADANA ALLA RETE MAYOR FOR PEACE MFP -COMUNE OPERATORE DI PACE SOTTOSCRITTA DAI CONSIGLIERI: FABRIZIA ZAFFANELLA, BENEDETTA BONI, ADRIANO SACCANI E ROBERTA ALBERINI.

1.

MOZIONE SULL'INTRODUZIONE POSSIBILITA’ DI PAGAMENTO TRAMITE APP DEI PARCHEGGI E SENSIBILIZZAZIONE AL MINOR UTILIZZO DI AUTO QUANDO NON NECESSARIO, SOTTOSCRITTA DAL CONS. CRISTINA TORRICELLI.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA AD INTERVENIRE.

SI RACCOMANDA IL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI PREVISTE AL FINE DI CONTENERE IL RISCHIO DI DIFFUSIONE DEL COVID19 DURANTE LA SEDUTA.

LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE SARÀ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE .

Sabato 24 Settembre 2022