Reintrodotto dopo alcuni anni il tempo prolungato all'asilo nido Crescere di Viadana: sono 14 gli iscritti

14 Settembre 2022

L’amministrazione comunale ha reintrodotto il tempo prolungo all’asilo nido Crescere, situato in via Solazzi a Viadana.

Riattivato dopo alcuni anni di stop, il servizio di prolungato consiste in attività in presenza di educatori/educatrici che si svolgono all’interno della scuola dalle ore 16.30 alle ore 18.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. I bambini iscritti sono attualmente 14.

Va inoltre sottolineato che al Crescere, di proprietà comunale, quest’anno scolastico si registra un netto aumento degli iscritti rispetto al recente passato: l’anno scorso le iscrizioni erano state 30, quest’anno sono invece 48.

Mercoledi 14 Settembre 2022