GRADUATORIA CRED ESTATE 2022

16 Giugno 2022
GRADUATORIA CRED ESTATE 2022

In questa pagina è possibile visualizzare la graduatoria di ammissione al CRED ESTIVO anno 2022, predisposta secondo i criteri e i punteggi individuati dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 12/05/2022.

L’amministrazione, valutata la possibilità, ha deciso per il corrente anno di ammettere tutti i 93 bambini per i quali è stata presentata istanza di ammissione.

Si fa presente che l’effettiva ammissione al CRED è vincolata al pagamento anticipato della retta di frequenza di € 260,00, da effettuare mediante:

• versamento in contanti presso la Tesoreria Comunale Banca Popolare di Sondrio - Filiale di Viadana – P.zza Matteotti 4;

• bonifico bancario indicando nella causale “Iscrizione CRED nome e cognome del bambino”, codice iban: IT 09 G 05696 58020 000008100X11

La ricevuta dell’avvenuto versamento della retta dovrà essere inviata via mail all’indirizzo: scuola@comune.viadana.mn.it

A tutela dei dati dei bambini, la graduatoria è pubblicata sotto forma di estratto, priva dei dati identificativi; questo in applicazione del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, e in coerenza con le “Linee Guida del Garante” del 15 maggio 2014 relativi alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali.

Ogni bambino, di conseguenza, è identificato in graduatoria dal numero progressivo attribuito all’istanza di iscrizione, reperibile sulla ricevuta pdf rilasciata dal sistema in fase di iscrizione.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Viadana, scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica scuola@comune.viadana.mn.it oppure telefonando al numero 0375 786210.

Giovedi 16 Giugno 2022