MyViadana: la nuova app per la città di Viadana

...

11/06/2018

Grazie alla sinergica collaborazione tra il comune di Viadana e i professionisti della GaspariLab, è nata la nuova app MyViadana.

MyViadana: la nuova app per la città di Viadana

Un vero e proprio comune a portata di mano, con un semplice touch su smartphone e tablet si potrà interagire, direttamente, con gli uffici comunali e ricevere tutte le informazioni di cui il cittadino necessita: orari, numeri di telefono, e-mail e tutti i contatti del referente-responsabile dell’area di interesse;

Il risultato sarà così un’amministrazione  smart e al passo con i tempi e che offre ai cittadini uno strumento efficiente che possa agevolare il flusso informativo tra Comune e cittadini/visitatori.

Grazie ai recenti aggiornamenti è stato potenziato il sistema delle notifiche push e inserita la tecnologia della Realtà Aumentata in grado di arricchire i percorsi del territorio.

Maggiore visibilità è stata data anche a tutte le attività commerciali del territorio che, attraverso una propria vetrina digitale dedicata, potranno promuovere e pubblicizzare le proprie eccellenze. Non mancheranno, inoltre, comunicazioni amministrative e informazioni sui principali eventi.