BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI SPORTIVI NEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2022

20 Aprile 2022

Il Comune di Viadana riconosce, ai soggetti organizzatori richiedenti, un contributo per l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive che si svolgeranno nel territorio comunale nel corrente anno solare.

Possono partecipare al bando:

1. Le Società e le Associazioni Sportive (sia ASD che SSD) affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al Registro Coni.
  2. Le Federazioni Sportive, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline Sportive Associate per quanto riguarda i Comitati Provinciali Mantovani.

La concessione di contributi è ammessa relativamente alle seguenti attività, per le quali dovrà essere richiesto il patrocinio all’amministrazione comunale:

1. Organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi agonistici;
  2. Svolgimento di cerimonie di premiazione;
  3. Organizzazione di eventi culturali e ricreativi a tema sportivo (es. conferenze, convegni con relatori esterni, presentazione di libri, inaugurazioni ed aperture di spazi sportivi ...)

Presentazione domande di contributo dal 20/04/2022