Avviso di pubblicazione bando assegnazione alloggi per anziani "CASA ALBERGO"

...

30/09/2019

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI PER ANZIANI IN VIADANA NELLA STRUTTURA DENOMINATA CASA ALBERGO

Si informa che è indetto il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione di n. 8 (OTTO) alloggi ubicati in Viadana, Via Ospedale Vecchio n. 10 nel complesso edilizio denominato “CASA ALBERGO”, ai sensi del vigente regolamento comunale, approvato con delibera del C.C. n. 63 del 25/07/2016 e in esecuzione della determinazione n.   459 del 27/09/2019  del settore socio-assistenziale.

Le tipologie degli alloggi assegnabili sono le seguenti: n. 5 monolocali e n. 3 bilocali (di cui uno per disabili).

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE E' REPERIBILE SUL SITO NELLA SEZIONE: UFFICI SERVIZI - ABITATIVI