CINEMA SOTTO LE STELLE - FILM "NON COSI' VICINO"

VENERDI' 1 SETTEMBRE 2023 - ORE 21.15 - GIARDINO DEL MUVI (IN CASO DI PIOGGIA AUDITORIUM PIAZZETTA OREFICE)

Data evento:
01 Settembre 2023 19:10 - 01 Settembre 2023 21:50
CINEMA SOTTO LE STELLE - FILM "NON COSI' VICINO"

Venerdì 1° settembre 2023 alle ore 21.15 presso il Giardino del MuVi proiezione con entrata libera del film "NON COSI' VICINO" con Tom Hanks

IN CASO DI MALTEMPO LA PROIEZIONE SI TERRA' PRESSO L'AUDITORIUM DI PIAZZETTA OREFICE.

 

Non così vicino Commedia/Drammatico diretto da Marc Forster con Tom Hanks e Rachel Keller. Uscita al cinema: 16 Febbraio 2023

TRAMA

Un vedovo scontroso, la cui unica gioia viene dal criticare e giudicare i suoi vicini esasperati, cambia atteggiamento quando una giovane famiglia vivace si trasferisce nella porta accanto, portando a un'amicizia inaspettata che sconvolgerà il suo mondo.

Otto è un uomo avanti con gli anni, dal carattere molto suscettibile. A causa del suo modo di fare tiene in agitazione tutto il vicinato, costringendo chiunque gli si avvicini ad attenersi alle regole che stabilisce. In realtà, questo suo singolare comportamento si spiega con la solitudine che lo contraddistingue da quando ha perso sua moglie.

Un giorno, dinanzi casa sua si trasferisce una famiglia composta dai genitori e dalle loro due figlie. Nonostante l’iniziale diffidenza, Otto si avvicinerà a loro e, quasi senza accorgersene, si ritroverà sempre più coinvolto nella quotidianità di quelle persone appena conosciute. Con la sua esperienza, Otto contribuirà a far superare varie difficoltà a tutti loro, ma anche per lui sarà un’occasione per cambiare, come mai avrebbe pensato di fare.

Nonostante mettersi alle spalle i vecchi difetti da burbero sia complicato, Otto comprenderà che aiutare il prossimo non è poi così sbagliato…

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 29 Agosto 2023