DOMENICA 11 DICEMBRE - ASPETTANDO SANTA LUCIA ... E NATALE

Domenica 11 Dicembre torna Aspettando Santa Lucia & il Natale presso Casa Viadana - Sede Pro Loco

Data evento:
11 Dicembre 2022 - 11 Dicembre 2022
DOMENICA 11 DICEMBRE - ASPETTANDO SANTA LUCIA ... E NATALE

ASPETTANDO SANTA LUCIA…E IL NATALE 2022

Intrattenimenti per tutte le età.

 

Domenica 11 Dicembre torna Aspettando Santa Lucia & il Natale, il centro storico si animerà già dalle prime ore del mattino grazie ai banchi del mercato di alta qualità terra dei Gonzaga.

 

PROLOCO VIADANA dedica l’intera domenica alle feste più attese dell’anno, Santa Lucia e il Santo Natale, organizzando una serie di intrattenimenti come sempre dedicati a tutte le età con la collaborazione di istituzioni e gruppi di volontariato!

 

Presso CASAVIADANA dalle ore 10 in collaborazione con Manuela e il MUSEO CIVICO PARAZZI laboratorio “ CREA IL TUO BISCOTTO “ prenotazione allo +39 349 1382169,

 

Dalle ore 11:30 la cucina dell’osteria PROLOCO offrirà agli avventori piatti della tradizione Viadanese, trippe, cotechino, vin brûlé ma non solo, per i vegetariani grazie ad un volontario possibilità di assaporare un piatto tipo marocchino ( حريرة ).

 

Nel pomeriggio verrà addobato l’albero di Natale con gli amici del @ciao_ci_vediamo_domani e del crescere insieme.

 

Alle 15 con il Piedibus porteremo agli ospiti dell’Istituto geriatrico Grassi la zucca fritta e un piccolo omaggio musicale.

 

Alle ore 16 presso la sala ragazzi della Biblioteca Comunale con ingresso da via Rocca “Ora del Racconto” con Monica, prenotazione allo 0375-820904.

 

Al ritorno a CASAVIADANA Amurt VIADANA offrirà la merenda a tutti i bambini partecipanti.

 

Per tutta la giornata DJ CIONCI (DiscoBoy™)  e DJ GIL proporrano musica non-stop spaziando in qualsiasi genere ed epoca musicale.