TRUCK FOOD DAL TRAMONTO ALL'ALBA - VIA AL PONTE VIADANA - ZONA ATTRACCO FLUVIALE - CALENDARIO EVENTI MUSICALI

Da venerdì 12 agosto punto di ristoro aperto dalle prime luci dell’alba fino a tarda sera presso l’attracco fluviale in Via Al Ponte. Tutti i week end aperitivi al tramonto con eventi musicali.

Data evento:
12 Agosto 2022 - 31 Ottobre 2022
TRUCK FOOD DAL TRAMONTO ALL'ALBA - VIA AL PONTE VIADANA - ZONA ATTRACCO FLUVIALE - CALENDARIO EVENTI MUSICALI

 

TRUCK FOOD DAL TRAMONTO ALL'ALBA

DAL 12 AGOSTO LA NUOVA AREA FOOD TRUCK SUL PO dall’ALBA AL TRAMONTO CON PUNTO DI RISTORO APERTO TUTTI I WEEK END FIN DALLE PRIME LUCI DEL MATTINO E TANTI EVENTI MUSICALI PER ACCOMPAGNARE L’APERITIVO IN RIVA AL PO.

Ha preso il via il 12 agosto la gestione del punto ristoro temporaneo - food truck voluto dall’Amministrazione Comunale e gestito da Ganika Di Girino Giorgia,  a disposizione di cittadini e turisti tutti i week- end dalle prime luci dell’alba fino a tarda sera presso l’attracco fluviale / area canoe di Viadana in Via Al Ponte. 

Le proposte per i frequentatori del fiume per una sosta sono diverse: piadine, panini, cocktails e naturalmente aperitivi, birre e tante cose buone, il tutto accompagnato da eventi musicali per allietare le serate in riva al Po.

Particolarmente ricco è il calendario di eventi che inizieranno con l’inaugurazione durante il   “week- end lungo” di Ferragosto e  proseguiranno per tutti i fine settimana estivi.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 17 Novembre 2022