PuliAMO VIADANA - 27 – 28 – 29 MAGGIO

L’Assessorato all’ambiente in collaborazione con l’Assessorato alla Polizia Locale torna ad organizzare i week end PuliAMO Viadana di concerto con l’Associazione Protezione Civile Oglio Po ODV, Noi Ambiente, Salute e di tutte le associazioni e cittadini che si vorranno unire all’iniziativa

Data evento:
27 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
PuliAMO VIADANA - 27 – 28 – 29 MAGGIO

PuliAMO VIADANA

27 – 28 – 29 MAGGIO  RITORNA L’APPUNTAMENTO CON PuliAMO Viadana

L’Assessorato all’ambiente in collaborazione con l’Assessorato alla Polizia Locale torna ad organizzare i week end PuliAMO Viadana di concerto con l’Associazione Protezione Civile Oglio Po ODV, Noi Ambiente, Salute e NaturaSì e di tutte le associazioni e cittadini che si vorranno unire all’iniziativa.

L’ è fissato per venerdì 27 dedicato agli istituti scolastici e sabato 28 / domenica 29 maggio per tutte le persone interessate.

E’ sotto gli occhi di tutti, rileva l’Assessore all’Ambiente Cavallari l’ atteggiamento incivile da parte alcuni cittadini che preferiscono disfarsi dei rifiuti abbandonandoli nelle diverse zone del territorio anziché conferirli in modo corretto

Per questo motivo l’Amministrazione Comunale prosegue con iniziative dirette a contrastare tale fenomeno promuovendo l’amore ed il rispetto per il proprio paese e dimostrando il senso di civiltà della maggior parte dei nostri concittadini.

Lanciamo pertanto un appello: sabato 28 e domenica 29 a partire dalle 9.00  avrà luogo l’iniziativa PuliAMO Viadana 2022, una preziosa occasione per dare il proprio contributo e ripulire la nostra città.

L’invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini, le associazioni, le scuole che hanno a cuore Viadana, le sue frazioni e il loro decoro.

SABATO 28 MAGGIO :

Capoluogo – ore 9.00 -  Ritrovo di fronte al Municipio dove verranno formate le squadre che si distribuiranno sul territorio.

Frazioni Nord -  ore 9.00 – Ritrovo davanti al centro servizi di Bellaguarda

Al rientro dall'attività verrà  offerto a tutti i partecipanti un rinfresco con i prodotti della tipica tradizione locale a base di "pan e salam e lambrösc"

DOMENICA 29 MAGGIO :

Capoluogo – ore 9.00 -  Ritrovo di fronte a “Casa Viadana” – sede Pro Loco - Via Rocca - Viadana

Frazioni Nord -  ore 9.00 – Ritrovo davanti al centro servizi di Bellaguarda

Martedi 06 Settembre 2022